Cookie Consent by Free Privacy Policy website

22/07/2019

Seminario europeo per giovani compositori

Aosta, 19-26 luglio 2020
→ Iscrizioni entro il 31 marzo 2020


Ecco le date della nuova edizione del corso per compositori che si tiene a cadenza biennale ad Aosta. Il seminario è rivolto a compositori e a direttori di coro che abbiano maturato esperienze di scrittura o elaborazione. È possibile iscriversi come partecipanti attivi o come uditori. È ammesso un numero massimo di 30 partecipanti attivi (10 per bottega).
La settimana si articolerà con lezioni di gruppo e individuali per un totale di circa 7 ore giornaliere a partire dalla giornata di lunedì. Per l'intera durata del seminario, i partecipanti attivi avranno a disposizione un coro laboratorio, diretto dal docente della relativa bottega di sperimentazione-esecuzione, che avrà il compito di eseguire le composizioni in corso di realizzazione.

I docenti saranno Paweł Łukaszewski (bottega di composizione originale), Alessandro Cadario (bottega di arrangiamento vocal pop), Ivo Antognini (bottega di composizione per voci biache, giovanili e femminili).

Per tutte le informazioni e i dettagli restate sintonizzati su www.feniarco.it

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.