Cookie Consent by Free Privacy Policy website

09/05/2022

Rassegna "La musica unisce la Scuola"

Dal 9 al 14 maggio 2022 è in programma la XXXIII Rassegna nazionale La Musica Unisce la Scuola organizzata dal Comitato Nazionale per  l'apprendimento pratico della Musica per tutti gli studenti del Ministero dell'Istruzione, in collaborazione con INDIRE.

Anche Feniarco è presente a questa Rassegna nell'ambito del convegno che si tiene martedì 10 maggio 2022 alle 14.30  presso la Sala Aldo Moro del Palazzo del Ministero dell’Istruzione (viale di Trastevere 76/A).

L'incontro dal titolo La musica che unisce si svolgerà alla presenza del Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi. Un pomeriggio all’insegna del confronto con esperti, pedagogisti, musicisti, docenti, psicologi in cui si parlerà del ruolo del Terzo Settore nell'apprendimento della Musica a Scuola con gli interventi di Ettore Galvani Presidente Feniarco, di Giuliana Pella Presidente Forum Nazionale per l'Educazione Musicale e di Giampaolo Lazzeri Presidente Anbima. 

Il pomeriggio sarà allietato anche dall'esibizione dal vivo del coro Il Calicanto diretto da Silvana Noschese che ringraziamo!

L’evento istituzionale potrà essere seguito in diretta sul canale YouTube del Ministero al seguente LINK

Il 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 ufficiale dell'intera Rassegna che si svolge 𝗱𝗮𝗹 𝟵 𝗮𝗹 𝟭𝟰 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 è consultabile online sul portale INDIRE

→ Rivedi la diretta 

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.