Cookie Consent by Free Privacy Policy website

20/11/2020

Siae: estensione validità abbonamenti 2020

Informiamo i nostri associati che in data odierna la SIAE, Divisione Musica, Ufficio Accordi, a firma della dott.ssa Roberta Luise che sentitamente ringraziamo, ha emanato un documento che accoglie le istanze fatte pervenire da Feniarco, Anbima e Forum Nazionale per l’Educazione Musicale. 

In via del tutto eccezionale, SIAE riconosce ai complessi sottoscrittori degli abbonamenti annuali la possibilità di utilizzare le residue esecuzioni musicali incluse nell’abbonamento 2020 anche nel corso dell’anno 2021

 Questo provvedimento si inserisce nel complesso delle misure di sostegno che SIAE ha sin da subito adottato in favore degli utilizzatori al fine di agevolarli nel periodo di crisi, compatibilmente con gli interessi dei soggetti amministrati. Non va infatti dimenticato che anche gli autori sono tra i soggetti più pesantemente colpiti dai necessari provvedimenti governativi volti a limitare la diffusione del virus. 

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.