Cookie Consent by Free Privacy Policy website

22/12/2023

Feniarco è stata riconosciuta come "rete associativa"

Con grande gioia vi informiamo che, con decreto R0000299 del 16.11.2023, Feniarco APS è stata inserita nella sezione “reti associative” del Registro unico nazionale del Terzo settore, ai sensi dell’articolo 47, comma 3, lett. a) del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, e dell’articolo 10, comma 3 del decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali n. 106 del 15 settembre 2020.

Un grande risultato per la nostra federazione nazionale: un riconoscimento che certifica ancora una volta il valore delle iniziative e dei progetti messi in campo e la serietà, professionalità e correttezza nella realizzazione degli stessi. 

Siamo quasi pronti per festeggiare il Quarantesimo di Fondazione. Non potevamo farlo nel modo migliore!
Questo traguardo vuole in realtà segnare un punto di partenza per costruire una rete ancora più ampia e solida, grazie alla preziosissima collaborazione delle nostre Associazioni Regionali Corali e alla fiducia costantemente testimoniata da parte dei cori associati. 

Far parte delle 42 reti iscritte ad oggi sul RUNTS è un prestigio e al tempo stesso una responsabilità non da poco: faremo il possibile per meritare questa qualifica, attivandoci per ampliare i servizi verso gli associati tutti e per ideare nuovi e stimolanti percorsi di crescita per la coralità italiana. 

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.