Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Migrazioni sonore #3: Concerto per trio d'archi

Per il terzo appuntamento di Komos&Co. 2021 è di scena il trio d’archi Looking Glass Ensemble. Non dobbiamo pensare al trio come la sorella povera del quartetto d’archi: sebbene le pagine scritte per questa formazione siano in numero limitato, esse dimostrano di possedere un’eleganza rara. Lo dimostrano le musiche scelte (Beethoven, Schubert, Ponce) e i loro delicati intrecci a tre.
Komos&Co. 2021 sostiene l'associazione Il Grande Colibrì che offre sostegno, assistenza e orientamento alle persone richiedenti asilo perché perseguitate in patria a causa della loro identità di genere o del loro orientamento sessuale.
Migrazioni Sonore - Komos & Co. 2021 è un evento nell’ambito del Patto Generale di collaborazione per la promozione e la tutela dei diritti delle persone e della comunità LGBTQI nella città di Bologna realizzata con il sostegno dell’Ufficio Pari Opportunità, tutela delle differenze, contrasto alla violenza di genere del Comune di Bologna, in collaborazione con Arena Orfeonica. L’iniziativa è inserita nel cartellone di Bologna Estate, ed è sostenuta dai fondi Otto Per Mille della Chiesa Valdese.

https://www.facebook.com/events/350751336474579?ref=newsfeed

organizzatore:
Komos - Coro LGBT di Bologna

giovedì
17
giugno 2021

ore 21

Bologna (BO)
Cassero LGBTI+ Center

A3 flyer 2021 4
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.